Peeling AHA strong pro

Quantità

PRODOTTO DA CABINA AD USO PROFESSIONALE

Miscela altamente concentrata di acidi della frutta (alfa-beta idrossiacidi). Coadiuvante nel trattamento cosmetico delle pelli soggette a inestetismi cutanei come cheratosi, pelle grassa impura con tendenza acneica, esiti cicatriziali post acneici, pigmentazioni irregolari e fotoinvecchiamento.

Svolge azione di peeling chimico cosmetico dello strato corneo superficiale.

Con l’ausilio di un pennello applicare uno strato sottile ma uniforme di prodotto sulla pelle del viso, collo e décolleté evitando accuratamente le zone del contorno occhi e labbra.

Tempo di posa (in funzione del tipo di pelle e inestetismo da trattare): da 4 a 6 minuti circa. A fine trattamento eliminare accuratamente i residui del prodotto o con la BUFFER SOLUTION (soluzione tampone) a pH basico.

Si consiglia di applicare una crema idratante per ripristinare la naturale idratazione della pelle.

È molto importante, raccomandare al cliente di evitare in maniera assoluta esposizioni al sole o a lampade UVA - UVB, per evitare iperpigmentazione, per almeno 24-48 ore dopo l’applicazione del peeling. Consigliamo di effetturare il trattamento la sera o, nel caso diurno, di applicare una crema solare protettiva SPF 50. Nei casi d’ipersensibilità sospenderne l’uso. Nel caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.

INGREDIENTS: AQUA; GLYCOLIC ACID; PROPYLENE GLYCOL; LACTIC ACID; PROPANEDIOL; HYDROXYETHYLCELLULOSE; KOJIC ACID; SALICYLIC ACID; PHYTIC ACID; CITRIC ACID; MALIC ACID; MANDELIC ACID; TARTARIC ACID; SODIUM HYDROXIDE; PHENOXYETHANOL; POLYSORBATE 20; ETHYLHEXYLGLYCERIN.

SK21/100

Scrivi la tua recensione