I TRATTAMENTI DETOX VISO IN CABINA
I trattamenti cabina DERMAL ACTIVE DETOX sono stati studiati e modulati per essere adatti a TUTTI I TIPI DI PELLE in TUTTE LE STAGIONI DELL’ANNO.
Per un’azione più specifica, abbiamo messo a punto 2 varianti cabina a seconda che si tratti di:
- PELLI IMPURE CON TENDENZA ACNEICA
- o PELLI NORMALI, DISIDRATATE, ASFITTICHE, CON PRESENZA DI RUGHE.
IL PROTOCOLLO DI LAVORO:
- Detersione con PURIFYING FACE CLEANSER GEL e rimuovere con salvietta.
- Aggiungere un paio di erogazioni di COMPENSATORE ACIDO e massaggiare fino a completo assorbimento.
- PEELING: applicare uno strato sottile di PEELING AHA SOFT o AHA STRONG SKYRM a seconda del tipo di pelle, su viso, collo e décolleté, evitando accuratamente le zone del contorno occhi e contorno labbra. Lasciare in posa dai 4 ai 6 minuti per il SOFT e dai 2 ai 4 minuti per lo STRONG.
NB: Nel periodo di fine primavera/estate è più opportuno utilizzare il MANDELIC SUMMER PEEL SKYRM all’acido mandelico per evitare il maggior rischio di insorgenza di macchie cutanee.
Dopo la posa del peeling, applicare uno strato uniforme di BUFFER SOLUTION SKYRM (soluzione tampone), massaggiare per circa 1 minuto quindi eliminare accuratamente i residui con acqua.
La soluzione sviluppa calore per reazione acido-basica per cui è normale che la cliente avverta un pizzicore iniziale una volta applicata.
NB. Se si utilizza la RADIOFREQUENZA o si vuole cambiare protocollo, evitare la fase dei PEELING e sostituirla, SEMPRE AL PUNTO 3, con l’applicazione di 6-8 gocce di SINERGIA RCE SKYRM (sinergia di oli essenziali, gluconolattone ed acido glicolico) con un leggero massaggio su viso, collo e décolleté, per promuovere un’ azione esfoliante di superficie, tonificante e anti age. - Se si sostituisce la fase dei PEELING con la SINERGIA RCE, si può effettuare la strizzatura applicando prima alcune gocce di SINERGIA CMD SKYRM su comedoni e micro-cisti, evitando le aree con presenza di pustole.
Lasciare agire per qualche minuto e procedere con la strizzatura. - Applicazione di 2-4 gocce di SINERGIA CL SKYRM nelle fossette occipitali e massaggiare verso la base del collo, 1 goccia nella zona sottoclavicolare , 2 gocce nel plesso solare. Su soggetti stressati 1 goccia nella parte interna del polso.
- Applicare LUMA 100 bava di lumaca pura con un leggero massaggio fino a penetrazione. L’idrosolubilità del prodotto lo rende perfetto per la veicolazione profonda con elettroporatore e apparecchiature simili.
- Stendere un velo di LUMA 40 NOURISHING CREAM e massaggiare seguendo le normali vie di scarico linfatico.
Utilizzare eventualmente la radiofrequenza. Reidratare con COMPENSATORE ACIDO SKYRM. - Procedere con l’applicazione di TORBA FACE MASK su viso, collo e décolleté e lasciare in posa per 12/15 minuti.
Eliminare i residui con acqua. - Utilizzare PURIFYING FACE SERUM su pelli grasse, impure, acneiche oppure LUMA 10 FACE SERUM su pelli più secche e senescenti.
Entrambi i sieri sono adatti anche per il contorno occhi. - Concludere il trattamento con l’applicazione della crema più appropriata scegliendo tra PURIFYING FACE CREAM o LUMA 20 FACE CREAM, con lo stesso criterio dei sieri.
DURATA DEL TRATTAMENTO
COSTO CABINA
AUTOCURA
PELLI GRASSE, IMPURE CON TENDENZA ALL’ACNE
- PURIFYING FACE CLEANSER GEL 2 volte al giorno, mattina e sera.
- PURIFYING FACE SERUM la mattina su viso e contorno occhi prima dI PURIFYING FACE CREAM.
- La sera, LUMA 100 BAVA PURA seguita da PURIFYING FACE CREAM.
PELLI ASFITTICHE, SENESCENTI, DISIDRATATE, CON RUGHE
- PURIFYING FACE CLEANSER GEL 2 volte al giorno, mattina e sera.
- LUMA 10 FACE SERUM la mattina su viso e contorno occhi prima dI LUMA 20 FACE CREAM.
- La sera, LUMA 100 BAVA PURA seguita da LUMA 40 NOURISHING CREAM.